Welcome & more

Il modello di gestione di Welcome Home.

Se sei un proprietario alla ricerca di un modo sicuro ed efficiente per mettere in affitto la tua casa o appartamento, potresti voler considerare l’innovativo modello di gestione immobiliare offerto da Welcome Home. Questo servizio ti consente di mettere in affitto casa senza alcuna preoccupazione, godendo di numerosi vantaggi e garanzie.

Il modello di Welcome Home si basa sulla semplificazione della gestione dell’affitto immobiliare per i proprietari. L’obiettivo è offrire una soluzione “senza pensieri” in cui l’intera gamma di compiti associati all’affitto, dalla ricerca degli inquilini alla manutenzione, sia gestita in modo professionale e affidabile dal team di Welcome Home. 

Come gestisce gli immobili Welcome Home?

Sono 3 gli step necessari, ecco come funziona:

  1. Visita e Valutazione dell’Immobile

Il processo inizia con una visita all’immobile da parte del team di Welcome Home. Durante questa fase, vengono valutate le condizioni dell’immobile e identificati eventuali interventi di ristrutturazione o arredo che potrebbero valorizzarlo ulteriormente. Questi interventi sono a carico di Welcome Home che contribuisce a massimizzare il potenziale di locazione della proprietà.

  1. Firma e Garanzie

Una volta valutato l’immobile, Welcome Home formula un’offerta e firma un contratto di locazione standard con il proprietario. Una caratteristica distintiva di questo contratto è il canone mensile prefissato, garantito da una fideiussione. Questo passaggio non prevede costi di agenzia per i proprietari.

  1. Gestione Completa

Ciò che più attrae di questo modello è la gestione completa dell’affitto. Welcome Home si occupa di tutto, dalla ricerca degli inquilini alle pratiche amministrative e burocratiche, nonché della manutenzione continua dell’immobile. I proprietari vengono liberati dall’onere di gestire queste complesse responsabilità. Per offrire ancora più valore ai proprietari, Welcome Home regala un Marketing Pack che include un Set fotografico professionale con home staging, foto di alta qualità e planimetria accurata, video dell’appartamento, virtual tour a 360°.

I vantaggi del modello Welcome Home

Questo innovativo modello offre una serie di vantaggi distintivi per i proprietari che decidono di affidare la loro proprietà a Welcome Home:

  • Elimina il rischio di Vacancy: Il contratto di locazione con Welcome Home elimina il rischio di periodi di vuoto dell’immobile, garantendo un flusso costante di reddito al proprietario.
  • Non c’è rischio di Insolvenza: Welcome Home seleziona attentamente gli inquilini, assumendosi il rischio di insolvenza da parte di questi ultimi.
  • Sicurezza Assicurata: Tutti gli immobili sono assicurati contro danni grazie a polizze stipulate con compagnie assicurative di primo livello.
  • Conservazione e Manutenzione: Grazie a un servizio di pulizia regolare, Welcome Home monitora lo stato dell’immobile e interviene prontamente in caso di problemi.
  • Massima Trasparenza: I proprietari possono accedere a una panoramica completa della situazione locativa della loro proprietà attraverso il portale online di Welcome Home.
  • Stabilità a Lungo Termine: Welcome Home si impegna a una collaborazione a lungo termine, stipulando contratti di locazione standard conformi alla legge.