Sei un proprietario?

Affitta il tuo immobile con noi.

Una formula senza pensieri per i proprietari! WELCOME HOME gestisce per conto dei proprietari tutte le incombenze relative alla conduzione di un immobile per far sì che ricevano il loro canone di locazione senza preoccuparsi di nulla!

Come funziona?

Quali sono i vantaggi?

No rischio vacancy

Il contratto di locazione che WELCOME HOME stipula con i Proprietari è di fatto un contratto vuoto per pieno che annulla il rischio di Vacancy a carico del proprietario.

No rischio insolvenza

È interesse primario di WELCOME HOME selezionare preventivamente dei «buoni» conduttori facendosi carico del rischio insolvenza degli stessi.

Sicurezza

WELCOME HOME assicura gli immobili contro ogni tipo di danno con una polizza sottoscritta con primarie compagnie assicurative.

Conservazione dell’immobile

Grazie ad un servizio di pulizia offerto ai propri clienti WELCOME HOME è in grado di monitorare periodicamente lo stato degli appartamenti ed intervenire tempestivamente per ogni tipo di problema.

Trasparenza

WELCOME HOME garantisce massima trasparenza nella conduzione dell’immobile con la possibilità di visualizzare la situazione locativa dell’unità immobiliare online tramite il nostro portale.

Stabilità

WELCOME HOME si propone come una controparte di lungo periodo stipulando con i proprietari un contratto di locazione standard (legge 431/98).

Alla ristrutturazione ci pensiamo noi!

WELCOME HOME a seguito della visita e valutazione dell’immobile presenta alla proprietà, se necessarie, varie soluzioni di ristrutturazione tra cui:
Eventuale Ristrutturazione dell’appartamento senza nessuna modifica strutturale;
In caso di appartamenti molto grandi si valuta: il frazionamento in due o più appartamenti o la divisione in stanze.

Dicono di noi

Vuoi investire nell’immobiliare?

Abbiamo delle soluzioni per te.

Menu