Welcome & more

Welcome Home eccellenza dell’anno: il premio di “Le Fonti Awards”.

“Le Fonti Awards” ha premiato Welcome Home per l’eccellenza del servizio e dell’innovazione nella Leadership del settore immobiliare.

La sera del 27 giugno 2024 ha avuto luogo la XIV edizione dei “Le Fonti Awards”, un prestigioso gala che celebra le eccellenze italiane nei settori professionali, imprenditoriali e della consulenza. Questo evento di rilievo, tenutosi nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, ha visto la partecipazione di numerose aziende di spicco, tra cui Welcome Home, che è stata premiata per l’eccellenza del servizio e dell’innovazione nella Leadership del settore immobiliare.

Durante la serata, “Le Fonti Awards” hanno esplorato le sfide e le opportunità legate alla crescita sostenibile e all’innovazione nei settori finanziario e assicurativo, sia nel contesto contemporaneo che in quello futuro. Sono stati consegnati alle imprese più meritevoli dei premi in ambito di innovazione e leadership, con Welcome Home che ha ricevuto un riconoscimento per il suo recente contributo nel settore immobiliare, in particolare per l’enorme successo ottenuto nel corso degli anni che ha permesso, ad oggi, la gestione completa di oltre 800 soluzioni immobiliari nelle attività di locazione garantendo un elevato standard di professionalità sia ai proprietari che agli inquilini. Inoltre, l’agenzia è stata premiata per la continua attività orientata alla crescita e allo sviluppo, in primo luogo attraverso la realizzazione di nuove residenze a Milano, 2 già operative in Via Tantardini e in Via Chiesa Rossa e altre 4 in fase di realizzazione, per un totale di circa 200 posti letto entro la fine dell’anno.

Welcome Home si distingue per la gestione e la locazione totale di immobili in affitto, valorizzando e facilitando gli sforzi di inquilini e proprietari attraverso un modello collaudato. Da anni, la nostra azienda supporta i suoi clienti con un servizio d’eccellenza, contribuendo a migliorare l’esperienza abitativa e a rendere più efficienti le operazioni immobiliari. Il premio ricevuto è un tributo alla dedizione e alla lungimiranza dei fondatori e di tutto il team di Welcome Home, i cui sforzi sono stati ripagati con una visibilità istituzionale a livello nazionale e un’esposizione globale tra le comunità di investitori.

Welcome Home è presente ora in quattro città, tra cui Milano e Londra, e gestisce oltre 800 immobili ristrutturati e completamente amministrati. L’azienda collabora con oltre 150 proprietari e serve più di 1000 inquilini. Grazie a questa presenza di supporto e al vasto numero di immobili sotto la sua gestione, Welcome Home offre un servizio completo e innovativo, che copre tutte le necessità legate alla locazione e alla gestione immobiliare, garantendo soluzioni efficaci e di alta qualità sia per i proprietari che per gli inquilini.

Ricevere un riconoscimento internazionale come i “Le Fonti Awards” è di per sé raro e prestigioso. In un settore dinamico e competitivo come quello immobiliare, dove le esigenze di inquilini e proprietari sono in continua evoluzione, un premio di questa portata testimonia il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità.